Vela e Bici

9 novembre 2016
montecristo sailing - gita a montecristo
VISITA ALL’ISOLA DI MONTECRISTO
8 novembre 2016
Vela e vino - montecristo sailing
Vela e Vino
9 novembre 2016

FINE SETTIMANA DEL 19 – 20 NOVEMBRE 2016
26 – 27 NOVEMBRE 2016
3 – 4 DICEMBRE 2016
Un fine settimana a vela alI’isola d’Elba con sosta a Porto Azzurro ed escursione in mountain bike sui sentieri dell’isola d’Elba.
Due giorni di pieno relax in mezzo alla natura con molte ore di navigazione a vela, escursione in bicicletta con panorami mozzafiato, degustazione di cibi locali e visita di uno dei più caratteristici borghi dell’isola.

L’ESCURSIONE IN BICICLETTA
Se sei appassionato di mountain bike, ami la natura e vuoi esplorare l’Isola d’ Elba assaporando la sua bellezza incontaminata, non c’ è modo migliore che salire in sella a una mountain bike. Il partner locale di Montecristosailing, non solo vi fornirà tutta l’attrezzatura necessaria, ma vi preleverà con un pulmino presso la barca e vi porterà direttamente nei luoghi prescelti per l’escursione.
Verrete guidati in escursioni di vario livello di difficoltà che vi faranno scoprire la parte più selvaggia e spettacolare dell’isola, potendo scegliere fra uscite panoramiche e adatte a tutti i bikers, ed uscite più impegnative e tecniche (enduro freeride). .
IL PROGRAMMA

Veleggiata di 4 ore circa per arrivare sulla costa orientale dell’isola d’Elba e sosta in rada per light Lunch.
Il pomeriggio ormeggiati a Porto Azzurro potremo rilassarci e passeggiare per il paese.
La sera, dopo un aperitivo a bordo, degusteremo un menù elbano in uno dei migliori ristoranti del paese.
Il mattino successivo verremo prelevati in pulmino e ci recheremo sul luogo dell’escursione dove ci verrà fornita tutta l’attrezzatura per una splendida biciclettata di circa 4 ore.
Nel pomeriggio, dopo esserci rifocillati, riprenderemo la navigazione per riattraversare il golfo di Follonica e rientrare a Scarlino.

INFO & CONTATTI
QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Comprende : barca e skipper, lenzuola, la pulizia finale, gasolio, spese portuali e la copertura assicurativa. Sono incluse anche due prime colazioni, due “light lunch”, una cena tipica elbana, il noleggio delle mountain bike, il servizio di trasporto a terra e l’assistenza di una guida locale esperta per l’escursione in mountain bike.
CONTATTI ED INFO

Per ogni richiesta di informazione e possibile contattare direttamente Giovanni:
Cellulare: +39-346-6729425
Email: [email protected]

RICHIEDI INFORMAZIONI


×